Bando di selezione di tirocini

Bando di selezione di tirocini

Avviso pubblico di PromoImpresa-Borsa Merci per la selezione di 40 giovani ai fini dell'attivazione di tirocini extracurricolari presso soggetti, pubblici o privati, interessati ad avviare, potenziare o adeguare spazi co-working e, in quanto tali, compresi nell'elenco delle manifestazioni di interesse recentemente costruito.

 

Bando chiuso.
 

Destinatari
Giovani che intendano investire nelle proprie competenze e nella propria creatività , contribuendo alla costruzione di una rete territoriale di talent garden in provincia di Mantova e all'ideazione e progettazione di prodotti e servizi innovativi.


Condizioni generali

E' in corso la pubblicazione delle offerte formative mirate, a sportello e con il supporto di PromoImpresa-Borsa Merci. Il tirocinio avrà  durata trimestrale, salvo eventuali proroghe di tre mesi.

Verrà  erogata una borsa pari a Euro 400,00 al mese al lordo delle eventuali ritenute di legge, per un massimo nel trimestre di Euro 1.200,00 per ciascun tirocinante.

Pubblicazione dei progetti formativi
PromoImpresa-Borsa Merci cura la raccolta delle proposte formative presso i soggetti, pubblici o privati, interessati ad avviare, potenziare o adeguare spazi co-working e, in quanto tali, compresi nell’elenco delle manifestazioni di interesse recentemente costruito.
La pubblicazione delle proposte avviene sul sito con cadenza che viene definita sulla base delle proposte formative raccolte.

 
Presentazione della domanda
La domanda di tirocinio, accompagnata dal curriculum vitae del candidato e dalla copia della carta d'identità  in corso di validità , va inoltrata a PromoImpresa-Borsa Merci tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure via PEC e deve essere presentata successivamente alla pubblicazione dei Progetti di Tirocinio, utilizzando il modulo predisposto allo scopo e reso disponibile presso la stessa azienda speciale o scaricabile dal sito. I primi Progetti di Tirocinio sono già  disponibili nella relativa sezione.


Valutazione delle candidature
Un'apposita commissione identificherà il soggetto più adatto alla specifica offerta formativa sia sulla base del curriculum sia tramite eventuale colloquio.

Ultima modifica: Giovedì 11 Novembre 2021