Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza PTPCT
Informazioni pubblicate ai sensi dell'art. 10, comma 8, lettera a), D.Lgs 33/2013 e s.m.i.
Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2025-2027 404 KB - Allegati
949 KB
Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2024-2026
Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2023-2025
Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022-2024 - Piano di monitoraggio
Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021-2023
Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2020-2022
Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019-2021
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Dott. Marco Zanini, confermato direttore con determinazione d’urgenza del Presidente n.1 del 19 novembre 2024, con la quale si conferisce l’incarico di Segretario Generale f.f. della neocostituita Camera di commercio di Cremona-Mantova-Pavia, fino al compimento del procedimento di selezione del nuovo S.G. dell’ente camerale, e responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) con provvedimento presidenziale n. 002/2025.
Relazione del Responsabile della Prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT)
Relazione del RCPT anno 2024 X lsx Ods
Relazione del RCPT anno 2023 Xlsx Ods
Relazione del RCPT anno 2022 Xlsx Ods
Relazione del RCPT anno 2021 Xlsx Ods
Relazione del RPCT anno 2020 Xlsx Ods
Relazione del RPCT anno 2019 Xlsx Ods
Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Ai sensi dell'articolo 1, comma 3, Legge n. 190/2012, PromoImpresa-Borsa Merci non ha ricevuto provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione
Segnalazioni anticorruzione (area riservata ai dipendenti dell'azienda speciale)
I dipendenti, i consulenti e i collaboratori a qualunque titolo di PromoImpresa-Borsa Merci, i dipendenti e i collaboratori di imprese sue fornitrici di beni, lavori o servizi, possono segnalare condotte e fatti illeciti, reati, irregolarità o malfunzionamenti dell’attività amministrativa di cui siano venuti a conoscenza in ragione del loro rapporto di lavoro con PromoImpresa-Borsa Merci.
Regolamento per la gestione delle segnalazioni di illeciti al Responsabile della Prevenzione, della Corruzione e della Trasparenza e per la tutela del segnalante (Whistleblowing) , approvato con Determinazione del Commissario straordinario 15/2023 del 21/08/2023