Gestire lo smart working oltre l'emergenza: aspetti normativi e organizzativi

Data evento

da Gio, 10 Dicembre, 2020 - 14:30

a Gio, 10 Dicembre, 2020 - 16:30

Luogo Evento
On line
Tipo evento
Webinar
Costo

Gratuito

Iscrizioni non ancora aperte.

Non ci sono eventi prossimi

On line
10 Dicembre 2020

Seminario realizzato nell’ambito del progetto "Smart Companies 3.0 - Lo Smart working dalla tutela della sicurezza al rilancio del business", si propone di fornire alle imprese e alle pubbliche amministrazioni indicazioni puntuali per adottare lo smart working in maniera efficace e programmare le attività in vista del 2021.

Quali accorgimenti dal punto di vista normativo e culturale sono necessari per prepararsi a una fase post-emergenza? Variazioni Srl e gli esperti incaricati sul progetto si occuperanno di raccontare le trasformazioni che stanno segnando profondi mutamenti nel mondo del lavoro e ci guideranno nello sviluppo di nuove prassi per l'adozione dello smart working, con un approfondimento sulla normativa vigente.

Nonostante le difficoltà, i rischi e le limitazioni del periodo attuale, le analisi effettuate durante il lockdown dimostrano che cambiare il modo di lavorare è desiderabile ma, soprattutto, possibile e le modalità con cui lo metteremo in atto potrebbero fare la differenza.