Servizio gratuito di ricerca di competenze strategiche per le imprese mantovane

Lunedì 1 Febbraio 2021

Servizio gratuito di ricerca di competenze strategiche per le imprese mantovane

Nell’ambito del Progetto finanziato con l’aumento del 20% del diritto annuale e grazie alla collaborazione con AlmaLaurea, ente accreditato all’intermediazione, PromoImpresa-Borsa Merci mette a disposizione delle imprese mantovane un servizio gratuito di ricerca attiva di profili professionali di alto livello (laureati) da inserire in azienda. 

Le imprese interessate possono inviare una manifestazione di interesse (tramite il modulo allegato), per essere prese in carico da PromoImpresa-Borsa Merci, che attiverà con AlmaLaurea la pubblicazione di annunci di ricerca di personale sul sito www.almalaurea.it, sezione Bacheca annunci, dove sono presenti curricula di neolaureati, ma anche di candidati con più anni di esperienza.

Per perfezionare l’annuncio all’interno della piattaforma, le imprese interessate dovranno compilare un format descrittivo contenente i propri dati anagrafici, le specifiche professionali e le mansioni per le quali ricerca la figura professionale da inserire in organico (per esempio: attività connesse al ruolo, studi richiesti, requisiti tecnici, informatici e linguistici...).

Successivamente alla pubblicazione on-line dell’annuncio, AlmaLaurea invierà una e-mail personalizzata ai laureati in linea con il profilo ricercato per sollecitare l’invio di candidature a più target possibile. L’azienda, alla quale verrà comunicato un codice di accesso, potrà autonomamente accedere sul sito AlmaLaurea e consultare tutti i curricula ricevuti o, in alternativa, ricevere tutte le candidature direttamente sulla propria e-mail.

Le manifestazioni di interesse verranno prese in carico in ordine di arrivo.

Termine per le domande 14 settembre 2021.

Per informazioni: promoimpresa@mn.camcom.it

Ultima modifica: Mercoledì 10 Marzo 2021