Martedì 6 Maggio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Seminario realizzato nell’ambito del progetto "Smart Companies 3.0 - Lo Smart working dalla tutela della sicurezza al rilancio del business", si propone di fornire alle imprese e alle pubbliche amministrazioni indicazioni puntuali per adottare lo smart working in maniera efficace e programmare le attività in vista del 2021.
Quali accorgimenti dal punto di vista normativo e culturale sono necessari per prepararsi a una fase post-emergenza? Variazioni Srl e gli esperti incaricati sul progetto si occuperanno di raccontare le trasformazioni che stanno segnando profondi mutamenti nel mondo del lavoro e ci guideranno nello sviluppo di nuove prassi per l'adozione dello smart working, con un approfondimento sulla normativa vigente.
Nonostante le difficoltà, i rischi e le limitazioni del periodo attuale, le analisi effettuate durante il lockdown dimostrano che cambiare il modo di lavorare è desiderabile ma, soprattutto, possibile e le modalità con cui lo metteremo in atto potrebbero fare la differenza.
Leggi il programma e iscriviti