Webinar gratuito "Gestire lo smart working oltre l'emergenza: aspetti normativi e organizzativi" - 10 dicembre

Martedì 1 Dicembre 2020

Webinar gratuito "Gestire lo smart working oltre l'emergenza: aspetti normativi e organizzativi" - 10 dicembre

Seminario realizzato nell’ambito del progetto "Smart Companies 3.0 - Lo Smart working dalla tutela della sicurezza al rilancio del business", si propone di fornire alle imprese e alle pubbliche amministrazioni indicazioni puntuali per adottare lo smart working in maniera efficace e programmare le attività in vista del 2021.

Quali accorgimenti dal punto di vista normativo e culturale sono necessari per prepararsi a una fase post-emergenza? Variazioni Srl e gli esperti incaricati sul progetto si occuperanno di raccontare le trasformazioni che stanno segnando profondi mutamenti nel mondo del lavoro e ci guideranno nello sviluppo di nuove prassi per l'adozione dello smart working, con un approfondimento sulla normativa vigente.

Nonostante le difficoltà, i rischi e le limitazioni del periodo attuale, le analisi effettuate durante il lockdown dimostrano che cambiare il modo di lavorare è desiderabile ma, soprattutto, possibile e le modalità con cui lo metteremo in atto potrebbero fare la differenza. 

Leggi il programma e iscriviti

 

Ultima modifica: Martedì 1 Dicembre 2020